Pubblicato in: Concerti

Giusy Ferreri tour 2016: biglietti gratuiti per il concerto di Milano

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
Giusy-Ferreri

Condividi su WhatsApp/e-mail:

Giusy-Ferreri

[Aggiornamento del 6 maggio]

I biglietti gratuiti a disposizione di Milano Weekend sono esauriti 

Una tripletta di live per celebrare l’uscita sul mercato di ‘Hits‘, la prima raccolta delle sue canzoni più famose: Giusy Ferreri sarà in concerto a Milano giovedì 12 maggio. E per i nostri lettori arriva un’opportunità unica per vederla esibirsi dal vivo gratis.

La cantante, che il 10 maggio inizierà il tour a Roma (Auditorium Parco della Musica), salirà sul palco del Teatro Nazionale (via Giordano Rota 1 – M1 Wagner): una data per cui le prevendite si sono aperte mesi fa e che si avvia a registrare il sold out.

Se non avete fatto in tempo ad aggiudicarvi i biglietti, ve li offre Milano Weekend: per i nostri lettori ci sono infatti 5 coppie di biglietti per la data milanese. Come averle? Basta essere veloci e scriverci a concerti@milanoweekend.it, indicando il proprio nome e cognome.

Volevo te‘ di Giusy Ferreri è stato il singolo italiano più trasmesso in radio per settimane, già certificato Disco D’Oro e con un video che conta oltre 4 milioni di visualizzazioni.

‘Hits’ è una raccolta dei suoi più grandi successi: da ‘Roma-Bangkok‘, cantata in collaborazione con Baby K nonché tormentone dell’estate 2015 (sei volte Disco di Platino in pochi mesi), al singolo d’esordio ‘Non ti Scordar Mai di Me‘, dal duetto con Tiziano Ferro ‘L’Amore e Basta‘ a ‘Ti Porto a Cena con Me‘, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014.

Alle canzoni più amate dal pubblico, da quando nel 2008 Giusy è uscita da X Factor pubblicando l’EP ‘Non ti scordar mai di me‘ (tre volte Disco di Platino) si affiancano i tre inediti che stanno già frantumando record di ascolto: ‘Volevo Te’, ‘Come un’ora fa’ e ‘Prometto di sbagliare‘.

–> LEGGI TUTTI I CONCERTI IN PROGRAMMA A MILANO A MAGGIO

 Giusy Ferreri Hits

Etichette:
Offerta Libraccio 2018