Pubblicato in: Concerti News

Giuliano Palma live gratis in piazza XXV aprile

AvatarMarco Valerio 6 anni fa
giuliano palma foto ago panini

giuliano-palma-live-sisalDopo i Subsonica, altro appuntamento imperdibile con la musica live completamente gratuita che animerà le serate milanesi. Questa volta toccherà al cantante Giuliano Palma esibirsi dal vivo in piazza XXV aprile per un concerto gratuito che avrà luogo giovedì 3 luglio a partire dalle ore 21.

L’esibizione di Giuliano Palma sarà anticipata da un breve concerto (inizio previsto alle 20.30) di Andrea Manchiero alias Kiero, vincitore del Festival di Castrocaro.

L’evento è organizzato da VinciCasa, la novità 2014 del mondo delle lotterie Sisal, che, in occasione del suo debutto sul mondo del mercato, fa questo regalo alla città di Milano. Il concerto di Giuliano Palma è una produzione della neonata Punk for Business che, per l’unicità dell’occasione, allestirà un palco nella splendida cornice dell’Arco di Porta Garibaldi.

Giuliano Palma torna, quindi, nella sua città per un concerto che si annuncia spettacolare. “Partecipare a un evento di tale portata nella città in cui vivo mi rende orgoglioso. – ha dichiarato l’artista – Sarà una bella emozione veder ballare Milano sotto l’Arco di Porta Garibaldi”.

Questo concerto gratuito sarà un’ulteriore occasione promozionale per Giuliano Palma che ha lanciato negli scorsi mesi il suo ultimo lavoro Old Boy ed è reduce dalla positiva esperienza sul palco del Festival di Sanremo 2014.

Etichette: