Pubblicato in: Viaggi

Gita fuori porta: vintage in villa Mazzucchelli

vintage-in-villaUn appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del vintage. Sabato 23 e domenica 24 novembre 2013 torna a Villa MazzucchelliVintage in villa”, iniziativa giunta alla sua quinta edizione autunno-inverno.

Dedicata a tutti gli appassionati di moda, accessori e oggetti d’epoca, la mostra mercato si svilupperà sugli oltre 1500 metri quadrati di Villa Mazzucchelli a Ciliverghe di Mazzano (BS), splendido edificio del ‘700 che per l’occasione viene aperto al pubblico anche nei suoi spazi interni, solitamente dedicati a spettacoli, concerti ed eventi privati.

A “Vintage in villa” troverete espositori di moda, di antiquariato, modernariato e oggettistica d’epoca, con curiosità e pezzi unici tra abiti, accessori, bijoux, libri, occhiali e oggetti d’arredo.

Non perdete inoltre l’occasione di visitare le collezioni permanenti dei Musei allestiti presso Villa Mazzucchelli: il Museo del Vino e del Cavatappi e il Museo della Moda e del Costume con più di 5.000 pezzi che comprendono abiti, accessori, biancheria intima e da casa, strumenti di lavoro e abbigliamento infantile dal ‘700 ad oggi. Presenti anche modelli d’haute couture di Capucci, Fendi, Valentino, Sorelle Fontana, Versace, Roberta di Camerino, Ferrè, Krizia e Balenciaga.

L’iniziativa “Vintage in villa” ha il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia e Comune di Mazzano.

Orari di ingresso dalle 10.00 alle 21.00. Costo di ingresso: 5 euro.

Per informazioni, contattare il numero 030/21242121

Villa Mazzucchelli

Via Mazzucchelli 2

Ciliverghe di Mazzano (Bs)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: