Pubblicato in: Viaggi

Gite fuori porta: Remember Vintage sul Lago di Garda

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Remember Vintage

Torna in edizione estiva ‘Remember Vintage’, il mercatino dedicato agli anni ’50, ’60, ’70 e ’80 in programma il 20 e 21 luglio a Moniga del Garda (Bs).

Avete voglia di un weekend estivo fuori da Milano? Le vacanze sono ancora troppo lontane? Allora fate così: prendete la macchina o il treno e andate in direzione Lago di Garda. Potete fare una scampagnata di un giorno oppure fermarvi per una notte. L’effetto rigenerante è garantito.

Così come la voglia di shopping. Perché sabato e domenica, in piazza S. Martino, va in scena il vintage: accessori, abbigliamento e uno show musicale che vi catapulterà nei mitici anni ’50 e ’60, in pieno clima Happy Days.

Organizzato dall’Associazione Vinile Vintage, in collaborazione con Pick Up Records di Brescia, ‘Remember Vintage‘ è l’appuntamento perfetto per gli appassionati di moda, accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, remake, hand made e auto produzioni.

Sabato 20 luglio, dalle 10 alle 24, e domenica 21 luglio dalle 9 alle 20 con orario continuato, potrete sbizzarrirvi e arricchire la vostra collezione con oggetti cult come gli orologi Swatch da collezione o i vinili mai entrati nel circuito della distribuzione.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/remeber.vintage


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!