Pubblicato in: News

Giornata del Lavoro Agile: a Milano la terza edizione

Marco Valerio 3 anni fa

cowork-space

Giovedì 18 febbraio a Milano (e non solo) si svolgerà la Terza Giornata del Lavoro Agile. I dati sino ad ora disponibili indicano una adesione di 160 tra aziende ed enti con circa 10mila lavoratori e lavoratrici che potranno svolgere il lavoro agile.

Per lavoro agile si intende una modalità di lavoro che non richiede una postazione fissa in ufficio; consente di svolgere i propri compiti ovunque, da casa, dal bar, dal parco, dalla palestra, da un ufficio decentrato o da una postazione in coworking.

Fa registrare il tutto esaurito l’iniziativa proposta dall’assessore comunale Chiara Bisconti che ha messo a disposizione i suoi uffici per due ore di lavoro agile con vista piazza Duomo: sono venti le persone che si sono prenotate per giovedì 18 febbraio, Giornata del Lavoro Agile.

Inoltre è ancora possibile prenotare una postazione di lavoro all’interno di uno dei 49 coworking accreditati presso il Comune di Milano in occasione della Giornata del Lavoro Agile.

Collegandosi all’indirizzo web giornata.lavoroagile.it si può consultare la mappa completa e interattiva degli spazi disponibili. Una volta individuato il coworking più adatto alle proprie esigenze basteranno pochi click per procedere alla prenotazione e ricevere in pochi istanti una mail di conferma.

Etichette: