Pubblicato in: Sport

Gianluca Genoni apnea: il campione racconta i suoi record e la sua carriera

Locandina-Serata-Gianluca-GenoniDal 1996 Gianluca Genoni inanella un record dopo l’altro: l’apneista di Busto Arsizio dopo aver praticato nuoto a livello agonistico fino a vent’anni, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alle immersioni. Ha un record personale in assetto costante di -85 metri e il 28 settembre del 2012 è sceso in apnea fino a 160 metri di profondità nelle acque di Rapallo, in provincia di Genova, migliorando il precedente primato stabilito nell’ottobre 2010 a Zoagli.

Venerdì 29 novembre alle ore 21.00, presso il Centro Civico Sandro Pertini di Bresso (via Bologna 38), Gianluca Genoni racconterà la sua storia e i suoi record: durante l’evento verrà proiettato un video dei momenti più importanti della sua carriera e l’atleta sarà a disposizione della platea per rispondere alle domande dei presenti.

L’evento, a ingresso gratuito e patrocinato dal Comune di Bresso, è organizzato dalla scuola subacquea Doctorscuba Recreational Diving School in collaborazione con ESA European Scuba Agency e Diving Ocean.

Ecco il programma dettagliato:

– ore 21.00 Discorso di apertura di Valerio Blini, Presidente di Doctorscuba a.s.d.

– ore 21.10 “Un uomo da record” video e dibattito con il primatista mondiale Gianluca Genoni

– ore 22.40 Presentazione stagione didattica 2013/2014 e viaggi sub

Per ulteriori informazioni www.doctorscuba.it e numero verde gratuito 800.58.98.02.

 

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!