Pubblicato in: Bambini Libri

Geronimo Stilton a Milano incontra i piccoli fan in Mondadori

Oriana Davini 11 anni fa

Geronimo Stilton

Piccoli fan di Geronimo Stilton, a raccolta: che ne dite di conoscere il vostro eroe di persona?

Martedì 10 settembre alle ore 18.00, presso lo Spazio Autori della Mondadori di Piazza Duomo, Geronimo Stilton incontra i suoi lettori e firma le copie del suo ultimo libro ‘Il Grande Ritorno nel Regno della Fantasia‘.

La nuova avventura del topo giornalista più famoso del mondo è ancora nel Regno della Fantasia: stavolta Geronimo dovrà vedersela con una Regina piuttosto scontrosa e nemica.

Per lei, Stilton dovrà recuperare ben sette oggetti magici: l’Essenza del Buio, il Carillon dei Sogni magici, la Bara di cristallo, i Capelli verdi delle Streghesse, la Maschera di Pietra, la Catena che lega e non slega e il Concentrato di tristezza.

Mettere le mani su questi tesori magici non sarà affatto facile e Geronimo Stilton dovrà superare mille pericoli, contando sull’aiuto di nuovi amici e incontrandone di vecchi.

Tutti i lettori che acquisteranno una copia di ‘Il Grande Ritorno nel Regno della Fantasia‘ o un altro libro a scelta di Geronimo Stilton martedì 10 settembre, riceveranno il pass esclusivo per farsi firmare il libro da Geronimo.

Etichette: