Pubblicato in: Bambini

Gardaland Waterpark a Milano 2013: apertura ufficiale il 1° giugno

Oriana Davini 11 anni fa
Gardaland Waterpark

Gardaland Waterpark

Gardaland Waterpark a Milano ha scelto la data per l’apertura ufficiale della stagione 2013: sabato 1° giugno il parco acquatico (via Gaetano Airaghi 61) aprirà i battenti e non ci resta che sperare in una tregua dal maltempo per dare il via a lunghe giornate estive tra scivoli d’acqua e piscine.

Divertimento, svago e relax è quel che aspetta i Milanesi nel weekend del 1° e 2 giugno e poi no stop dall’8 giugno al 1° settembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.

Un’ottima soluzione per sfuggire alla canicola milanese, soprattutto per chi non andrà in vacanza: Gardaland Waterpark offre infatti spiagge bianche, palme e l’acqua di numerose piscine. Per i più piccoli c’è un’area gioco attrezzata, oltre a una ricca vegetazione che garantisce zone d’ombra.

Le attrazioni spaziano a seconda dell’età e dei gusti: dalla Piscina Nuoto al Torrente Veloce, dove una corrente aiuta i bagnanti a nuotare più velocemente. E poi Crazy River, per chi ama le discese in gommone lungo un percorso di 210 metri, oppure Foam per una discesa piena di schiuma e i tre scivoli del Toboga.

Per rilassarsi fate una sosta nella Laguna Azteca, dove trovate i Relaxing Gazebo. Se avete bambini piccoli e non apprezzate l’adrenalina potete optare per il Fiume Lento, dove lasciarvi trasportare dalla corrente sopra un gommone o scegliere la Baby Lagoon, 260 metri quadrati di laguna piratesca per i più piccoli.

All’interno di Gardaland Waterpark ci sono anche numerose aree ristoro: Aztec Bar, Caribbean Bar, Chiosco Baby Lagoon e Solarium Kiosk. Troverete inoltre ombrelloni e lettini ed è possibile noleggiare armadietti e usare gli spogliatoi con le docce. Davanti al parco c’è anche un ampio parcheggio gratuito.

I prezzi di Gardaland Waterpark sono:

  • Da lunedì a sabato: 18 euro intero, 12 euro ridotto (bambini di altezza compresa tra 100 e 140 cm fino a 12 anni compiuti, militari e accompagnatori di disabili). I bambini sotto i 12 anni entrano gratis, mentre chi entra dopo le 14.30 paga 13 euro per l’intero e 10 euro il ridotto
  • Domenica e giorni festivi: 20 euro intero, 12 euro ridotto (pomeriggio: 15 euro intero, 10 euro ridotto)
  • Over 60: 12 euro (pomeriggio 10 euro)
  • Parrocchie e oratori: 7 euro (minimo 20 partecipanti)
  • Gruppi misti: 10,50 euro (minimo 20 partecipanti)

Per maggiori informazioni: www.gardalandwaterpark.it

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Etichette: