Pubblicato in: Bambini Viaggi

Gardaland Magic Circus: nove giorni all’insegna dell’arte circense

Gardaland-Magic-Circus

Condividi su WhatsApp/e-mail:

Gardaland-Magic-Circus

Il grande circo in un parco divertimenti. Arrivano a Gardaland gli artisti delle famiglie Togni, Orfei e Zavatta per Gardaland Magic Circus, kermesse che dal 9 al 17 aprile porta tra le attrazioni del parco acrobati, clown, giocolieri muniti di cerchi, palle e clavi, fanfare, trampolieri e scenografiche parate. E ogni mattina Prezzemolo darà il benvenuto indossando i panni di un elegantissimo direttore di circo.

Nove giorni all’insegna dell’arte circense con show, musica e gli immancabili scherzi dei clown. E ancora spettacoli di burattini, bolle di sapone giganti, mimi, monociclisti, palloncini animati e antichi pianoforti in movimento. Una grande pedana allestita in Piazza Ramses ospiterà le esibizioni di Bruno con le bouncing balls e di Sarah Togni con le sue grandi acrobazie nella ruota Cyr.

Nel Teatro Tenda di Gardaland Park i visitatori potranno anche assistere allo spettacolo della durata di 30 minuti dedicato al circo. Oltre allo show equestre di Flavio Togni e dei suoi maestosi cavalli, il pubblico avrà la possibilità di stupirsi con variazioni acrobatiche e aeree, momenti di giocoleria, trasformismo. Bruno Togni sarà impegnato con la sua performance di giocoleria classica, Isabella Zavatta e Riccardo Orfei con un numero di trasformismo e giocoleria, Ilaria Togni e i fratelli Enis e Claudio si esibiranno in un numero di tessuti aerei con l’ausilio dell’alta scuola equestre, e Adriana Togni eseguirà un poetico numero di pole dance.

Oltre agli allestimenti a tema, tutta l’animazione del padiglione centrale sarà legata al mondo del circo, così come le attività per i bambini, lo show e l’intrattenimento serale.

Durante Gardaland Magic Circus il Parco sarà aperto dalle 10 alle 18, mentre sabato 16 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Circo, il Parco resterà aperto fino alle 22.

 

 

Gardaland

Castelnuovo del Garda (Verona)

Etichette: