Pubblicato in: Bambini

Gardaland 2013 in orario notturno: biglietto serale dal 28 giugno

Oriana Davini 11 anni fa

Entrare a Gardaland in orario notturno? Guardare il sole che tramonta sul Lago di Garda direttamente dall’alto delle montagne russe? Vedere le luci del parco di notte? Assistere alle sfilate create ad hoc per essere ancora più strabilianti di notte? Si può.

A partire da venerdì 28 giugno inizia infatti ‘Night is Magic‘, ovvero l’orario prolungato fino alle 23.00 e l’introduzione del biglietto serale per chi vuole entrare a Gardaland al calar del sole.

Fino al 10 settembre, l’estate diventa più lunga e aggiunge 5 ore di divertimento sulle attrazioni di Gardaland, inclusa la nuova Madagascar Live! It’s Circus Time. Con il vantaggio di vivere il parco in un modo molto suggestivo, grazie a un’atmosfera più onirica e suggestiva.

Dalle attrazioni più adrenaliniche, come Magic Mountains, Raptor, Colorado Boat e Blue Tornado, all’area Fantasy per i più piccoli, fino ad Adventure, con i Corsari, Jungle Rapid e Ramses, tutto viene riproposto in versione notturna al prezzo di 16 euro per chi entra col biglietto serale valido dalle 18.00 alle 23.00.

A conclusione delle serate, torna in una versione nuova e inedita ‘Il segreto di Gardaland‘, lo show che proietta immagini 3D nella cornice della Valle dei Re e che ha vinto il premio ‘Miglior Show Outdoor‘ nel corso dei Parksmania Awards.

Se vi piace l’idea di Gardaland in orario notturno, potete approfittare dell’abbonamento serale: 39 euro e la possibilità di entrare sempre dopo le 18.00.

Ogni giorno, inoltre, chi acquista il biglietto serale può usufruire dei coupon a 6 euro validi per uno snack a base di bibita e baguette, hamburger o chickenburger.

Ricordiamo inoltre che a Milano è iniziata la stagione del Gardaland Waterpark, per fronteggiare l’afa cittadina e trovare refrigerio tra scivoli e piscine.

Per maggiori informazioni: www.gardaland.it

Etichette: