Pubblicato in: Fiere Libri

Fumetti Milano: mercatino Comica Manent con prime edizioni e curiosità

fumetti-milano

fumetti-milano

Per tutti gli appassionati di fumetti la Cooperativa Di Mano in Mano ospita in Viale Espinasse 99 l’iniziativa Comica Manent, dedicato interamente all’universo comics. Da mercoledì 13 a sabato 16 aprile 2016 i cultori delle serie di fumetti più amate troveranno una ricca selezione di titoli, con numerosi pezzi unici.

Ci saranno sia le vecchie edizioni anni ’60 che le ultime uscite, tra cui Diabolik, Tex, Zagor. Ma non solo: raccolte di figurine anni ’70 e ’80, fantasy cards, manga giapponesi e fumetti da collezionismo, con alcuni titoli introvabili. In più tante prime edizioni e curiosità che riguardano il fumetto Zagor.

Se siete in cerca di qualche numero per completare la vostra collezione, non perdete quindi l’appuntamento con Comica Manent, aperto anche a chi vuole semplicemente curiosare: l’ingresso è libero.

In più sabato 16 aprile in negozio si terrà una gara Cosplay: i clienti sceglieranno i costumi migliori e i primi tre saranno premiati con buoni spesa da utilizzare presso i punti vendita Di Mano in Mano. I costumi indossati dai partecipanti alla gara saranno dedicati al mondo dell’animazione, del fumetto, dei videogiochi, dei giochi di ruolo e dei libri (per partecipare, scrivere a contatti@dimanoinmano.it).

Oltre alla cura degli spazi espositivi dedicati all’usato, la Cooperativa incentra la sua esperienza sulla realizzazione di progetti di inserimento lavorativo per persone che si trovano ad affrontare un disagio momentaneo della loro vita.

Orari: da mercoledì a venerdì 15 aprile, dalle 15 alle 19; sabato 16 aprile, dalle 10 alle 19

Per ulteriori informazioni: 02/33400800

Negozio Di Mano in Mano

Viale Espinasse 99

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!