Pubblicato in: Concerti

Franco Mussida della PFM ai Rock Files Live di LifeGate al Memo Restaurant

Rock Files Live

Rock Files LiveSerata speciale oggi, lunedì 24 febbraio 2014, al Memo Restaurant di Milano. Un ospite d’eccezione parteciperà infatti alla puntata odierna dei Rock Files Live, il programma di Ezio Guaitamacchi in onda su LifeGate and Sound e trasmesso in diretta dal Memo Restaurant:  il chitarrista della PFM, Franco Mussida.

Sul palco dalle ore 22.00, Mussida presenterà i suoi ultimi due lavori: il saggio con disco “Il Lavoro del Musicista Immaginativo” e il libro “La Musica Ignorata”.

Ispirato alle musiche originali di “Scene da un matrimonio di Bergman” di Alessandro D’Alatri, il primo lavoro prodotto dal Teatro dell’Aquila dopo il terremoto,  il saggio unisce la lettura con l’ascolto di 15 brani, molti con minutaggi minimali.

Il libro “La Musica Ignorata”, invece, si immerge nei segreti dei suoni e delle emozioni. Il libro presenta anche  tavole a colori che riprendono sculture, modelli e quadri legati al lavoro visuale di Mussida sui poteri del suono e dell’intervallo musicale.

Per partecipare alla serata speciale “La Musica siamo noi” con Franco Mussida è obbligatorio compilare l’apposito form sul sito www.lifegate.it (ingresso sino a esaurimento posti). È inoltre possibile riservare un tavolo per la cena, con menù speciale a buffet a 25 euro, o per il dopocena..

Orari d’ingresso:

– dalle 20.15 apertura ingresso per coloro che hanno prenotato un tavolo per la cena
– dalle 21.00 apertura ingresso per coloro che hanno prenotato per il dopocena
– dalle 21.00 apertura ingresso per coloro che si sono accreditati al sito www.lifegate.it
– ore 22.00 inizio concerto

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 02/54019856.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Memo Restaurant

Via Monte Ortigara 30


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: