Pubblicato in: Libri

Francesco Renga incontra il pubblico e firma le copie del suo album a Milano

Oriana Davini 10 anni fa

Francesco Renga Tempo reale

Francesco Renga sarà a Milano per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo nuovo albumTempo Reale‘ (Sony Music).

Lunedì 10 marzo, alle ore 18, il cantante sarà in anteprima nazionale presso la Mondadori di Piazza Duomo: come fare per avere accesso al cantante dai capelli più invidiati del mondo della musica?

Basta acquistare in anteprima una copia del suo nuovo lavoro discografico: immediatamente riceverete un pass per l’accesso prioritario al firma copie. 

Tempo Reale‘, nuovo e attesissimo album di Renga, include anche in due brani presentati sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: ‘A un isolato da te‘, scritta da Roberto Casalino, e ‘Vivendo adesso’, firmata da una star del calibro di Elisa.

Già vincitore di Sanremo nel 2005, con la canzone ‘Angelo‘, Francesco Renga torna in pista con un lavoro nel segno della novità: la casa discografica è cambiata (ora è la Sony Music), ha un nuovo produttore (Michele Canova) e soprattutto nuovi autori, che hanno lavorato per utilizzare la voce del cantante in modo innovativo.

Il risultato è un album dall’impronta completamente diversa rispetti ai precedenti lavori, dove il cantante si cimenta in canzoni con stili e timbri mai provati prima.

Francesco Renga a Milano
Lunedì 10 marzo, h 18
Mondadori, Piazza Duomo

Etichette: