Pubblicato in: News

Francesco Guccini incontra il pubblico al Teatro Dal Verme

Marco Valerio 2 anni fa

francesco-guccini

Francesco Guccini incontra il pubblico milanese al Teatro Dal Verme. L’appuntamento è previsto per lunedì 11 aprile alle ore 21.

Dopo l’uscita della sua ultima raccolta Se io avessi previsto tutto questo – Gli amici, la strada, le canzoni, la prima opera monumentale che racconta, attraverso inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni, grandi successi e live mai pubblicati prima d’ora, oltre quarant’anni di carriera di Francesco Guccini; e dopo l’uscita del suo ultimo libro di racconti Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto, il cantautore si racconta, percorrendo l’Italia dal dopoguerra ai giorni nostri attraverso le sue canzoni e i suoi libri (romanzi, gialli, fumetti) e attraverso i suoi miti, le sue origini, le sue ispirazioni.

L’incontro con Francesco Guccini al Teatro Dal Verme è condotto da Massimo Cirri, voce storica di Radiopopolare e di Radio 2 (Caterpillar).

L’evento è arricchito dal concerto dei Musici, i musicisti che hanno accompagnato Francesco Guccini in una lunga carriera di concerti live, i quali interpretano alcune delle canzoni suonate in quello che è stato definito un neverending tour durato oltre 40 anni.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!