Pubblicato in: Teatro

Forever Crazy, il cabaret parigino arriva per la prima volta in Italia

crazy-horse-parigi-milano
Fonte: sito ufficiale Crazy Horse Paris

A partire dal 2 luglio 2014, arriverà sul palco del Teatro Nuovo di Milano Forever Crazy, lo spettacolo del Crazy Horse, l’autentico cabaret di Parigi per la prima volta in Italia.

Lo spettacolo consiste in una selezione dei numeri più famosi del cabaret più pazzo della capitale francese: vi aspettano corpi perfetti, vestiti solamente da artistiche videoproiezioni, e performance esaltate da eleganti costumi, musiche originali ed effetti spettacolari ad alta definizione: elegante, sofisticato e cosmopolita Forever Crazy promette di essere uno spettacolo unico, che intrattiene e delizia gli occhi.

Le esibizioni sono un omaggio a Alain Bernardin, fondatore del Crazy Horse: il 19 maggio 1951, questo artista di avanguardia e appassionato estimatore del fascino femminile inaugurò il celebre locale guidato dall’idea di fare della creatività e delle donne il tratto distintivo del suo club; piccanti siparietti burlesque si alternavano a intermezzi musicali e a pezzi di cabaret. Lo spettacolo presentato a Milano alternerà pezzi classici a nuove creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé ( fra cui anche Crisis? What Crisis! creato nel 2009) interpretate da Loulou de Paris, Mina Velours, Lila Magnetic e altre ballerine dai nomi chimerici che rappresentano l’élite della bellezza e della seduzione.

Il Teatro Nuovo vi aspetta con la sua configurazione estiva: 400 comodi posti a tavola per brindare con Champagne a questo evento esclusivo.

Biglietti su www.teatronuovo.it

Etichette: