Pubblicato in: News Sport

Fluo Run Milano 2015: la corsa notturna illumina la città

Marco Valerio 3 anni fa
fluo-run-milano
Foto: Fluo Run

Venerdì 10 luglio il Parco Sempione ospita la Fluo Run Milano 2015, terza edizione della corsa notturna che illumina le vie di Milano con colori fluorescenti.

Il ritrovo è previsto alle ore 19 al Parco Sempione, lato Arco della Pace, dove la Fluo Run Milano 2015 prenderà il via con il laser show, uno spettacolo di luminarie e colori con musica e distribuzione di magliette fluorescenti e gadget a tema.

La partenza della corsa è prevista alle ore 21.15, dopo un breve riscaldamento, per 45 minuti di corsa no-stop. La scia luminosa parte dai piedi dell’Arco della Pace per percorrere tutta l’area del parco. Alle ore 22 la serata continua all’insegna del dj-set di Michele Armiento.

La quota di iscrizione per partecipare alla Fluo Run Milano è di 10 euro e prevede la consegna di: t-shirt fluo ufficiale Fluo Run, pettorale gara, invito omaggio per il Fluo Party comprensivo di cena-buffet. Per partecipare basta compilare la scheda on line disponibile sul sito ufficiale oppure consegnarla nei punti di iscrizione distribuiti in diversi luoghi della città, o ancora in loco la sera dell’evento.

La Fluo Run Milano 2015 si presenta come un evento all’insegna dello sport e del divertimento che, l’anno scorso, ha visto la partecipazione di cinquemila persone.

L’iniziativa Fluo Run per l’anno in corso prevede quattro tappe e la prima è proprio a Milano. Seguiranno corse notturne anche a Bergamo (17 luglio), Prato (11 settembre) e Lugano (26 settembre).