Pubblicato in: Teatro

Flavio Oreglio allo Zelig Cabaret con tre serate per festeggiare i 30 anni di carriera

flavio oreglioIl momento è catartico è una delle sue frasi più celebri. stiamo parlando di Flavio Oreglio che festeggia i suoi trent’anni di carriera allo Zelig Cabaret con tre giorni di spettacoli, tutti da ridere. Nello storico locale sulla Martesana, il comico proporrà tre diverse serate, tra cui uno show inedito che debutterà proprio in anteprima allo Zelig.

Si parte venerdì 16 ottobre 2015 con un’intervista spettacolo a cura di Giancarlo Bozzo, direttore artistico e fondatore del locale di Viale Monza (ore 21). Bozzo dialogherà con Flavio Oreglio, tra aneddoti, gag e battute improvvisate, ospiti, video inediti. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di domandare al comico tutto quanto vorrà conoscere sulla sua vita e carriera.

Il giorno dopo, sabato 17 ottobre 2015 (ore 21), Oreglio torna sul palco dello Zelig con la presentazione dell’ultima antologia “catartica” di poesie e aforismi, in uscita il 15 ottobre. Il libro “Catartico! Antologia di poesie, aforismi e racconti brevi editi e inediti” è un insieme di poesie, monologhi, aforismi e battute, oltre che una riflessione sul ‘ridere’ in tutti i suoi aspetti.

Il libro è collegato inoltre allo spettacolo teatrale “Discorso sul metodo dell’attor comico”, il cui tour prenderà il via proprio dallo Zelig Cabaret domenica 18 ottobre 2015, alle ore 21. Un one man show in cui Oreglio racconta l’arte del ridere e le sue implicazioni sociali, politiche, scientifiche e storiche.

Musicista, attore e comico, Flavio Oreglio diventa un caso editoriale con la trilogia de “Il momento è catartico”, scritta tra il 2000 e il 2005. Dal 2006 al 2010 elabora il progetto teatrale/editoriale “Siamo una massa di ignoranti parliamone”. Con il progetto Musicomedians, ha realizzato analisi e ricerche di carattere storico-culturale e tecnico sulla fenomenologia della comicità e della canzone d’autore.

Biglietti: venerdì e domenica tavolo 15 euro, tribuna 12 euro. Sabato tavolo 20 euro, tribuna 15 euro (i prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita).Biglietti disponibili online su www.ticketone.it.

 

Info e prenotazioni: 02/2551774
www.areazelig.it

 

Zelig Cabaret
Viale Monza 140

Etichette:

Forse sei interessato a: