Pubblicato in: News

Tempo Scaduto: domenica flash mob a sostegno diritti civili in Duomo

Marco Valerio 2 anni fa
famiglie-arcobaleno-milano

famiglie-arcobaleno-milano

Domenica 21 febbraio a Milano un flash mob per chiedere pari diritti per tutte le famiglie: Tempo Scaduto è questo il nome dell’iniziativa promossa dai Sentinelli di Milano è prevista in piazza Duomo a partire dalle ore 15.

“Nonostante le sveglie fatte suonare il 23 gennaio in tutte le piazze italiane, la politica non si desta e anzi se possibile regala prove di sé, ancora più misere — si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento —. Lo spettacolo andato in onda al Senato, la perenne corsa al ribasso sui diritti di tante persone, di tante famiglie, sono inaccettabili. Il tempo è scaduto. E se ancora non lo avete inteso proveremo a farvelo capire per l’ennesima volta coprendo con i nostri corpi Piazza del Duomo a Milano”.

Gli organizzatori del flash mob Tempo Scaduto invitano tutti i presenti a portare con sè bandiere, braccialetti, fiocchi, t-shirt o qualsiasi altra cosa vi viene in mente. Tutto rigorosamente arcobaleno.

Inoltre durante tutto lo svolgimento del flash mob e della permanenza dei partecipanti in piazza non verrà riprodotta musica e non ci saranno momenti leggeri: in questo modo gli organizzatori intendono come il tempo sia effettivamente scaduto e non ci sia più la voglia di scherzare.