Pubblicato in: News

Flash mob a Milano: Laura Pausini ringrazia i fan, il video

RedazioneRedazione 5 anni fa

Laura Pausini ringrazia i suoi fan (solo su Facebook sono quasi 2,5 milioni nel mondo) ricordando il flash mob (qui sopra il video) che si tenne un anno fa a Milano, in Piazza Duomo, per presentare l’album Inedito. Queste le parole dell’artista romagnola, rivolte al suo pubblico nel social network in tre lingue.

Il popolo Pausiniano…
El pueblo Pausiniano…
My people “the Pausinianos” …My love ♥

La cantante di Faenza vanta un pubblico sterminato in tutto il mondo, in particolare in America Latina. In questi giorni, la Pausini ha presentato su Facebook il videoclip Benvenuto, girato a fine luglio in una spiaggia nei dintorni di Amsterdam.

Anche in questo caso, l’artista ha rivolto al suo pubblico più affezionato un ringraziamento in sei lingue per i mesi trascorsi insieme (il suo tour 2012 era stato interrotto per due settimane a marzo, in seguito alla tragica morte di un operaio che stava montando il palco a Reggio Calabria; da settembre è stato annullato per la gravidanza di Laura):

un anno di noi. 
a year of us.
un año de nosotros.
um ano de nós.
une année de nous.
ein jahr von uns.

grazie! thanks! gracias! obrigada! merci! danke!

La settimana scorsa Laura Pausini ha lanciato il nuovo singolo Celeste (un colore ispirato dalla maternità; la sua bambina nascerà a febbraio) che anticipa Inedito Special Edition (cd e dvd) nei negozi dal 27 novembre.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!