Pubblicato in: News

Flash mob a Milano: il 7 settembre si balla il limbo in Piazza Duomo

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Limbo Flash MobRiparte la stagione dei flash mob a Milano e anche se ormai settembre è iniziato e l’autunno inizia a profilarsi all’orizzonte, cosa c’è di meglio che ripensare ancora un po’ alle vacanze?

Se spiaggia e infradito vi mancano e non vi rassegnate all’idea che l’estate sta finendo, sabato 7 settembre, alle ore 16.00, fatevi trovare in Piazza Duomo, direttamente sul sagrato basso, per il primo flash mob organizzato da un tour operator italiano, Veratour.

Avete ancora un paio di giorni per imparare la coreografia utilizzando il video girato ad hoc, iscrivervi, ritirare la maglietta dell’evento, infilarvi le infradito, gli shorts, il pareo, insomma un look da spiaggia, e prepararvi a ballare il limbo sulle note di Daddy Yankee.

Ritmi caraibici, musica e divertimento, per portare ancora un po’ d’estate direttamente in città e trasformare Piazza Duomo in un villaggio turistico. Sono attese circa 300 persone, per ballare insieme a ballerini professionisti e alla community di Veratour, la coreografia del Limbo (che ad oggi ha già avuto oltre 10mila visualizzazioni su Youtube).

Il Limbo Flash Mob inizierà alle 16.30 ma si raccomanda di arrivare mezz’ora prima per cercare la crew (indosseranno tutti cappellini gialli), ritirare la maglietta e prepararsi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.flashmobmilano.com oppure www.facebook.com/FlashMobMilano