Pubblicato in: Concerti

Five Finger Death Punch: a Milano il Wrong Side of Heaven Tour

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Five Finger Death Punch

Milano sarà l’unica data italiana del Tour 2014 dei Five Finger Death Punch: fan della band, preparatevi e iniziate a segnare in agenda quanto segue.

Il 19 novembre scorso è uscito il loro nuovo album, ‘The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell Vol. II‘, seconda parte del precedente Vol. I pubblicato la scorsa estate: ora parte il tour europeo, che porterà il gruppo a suonare nelle più grandi capitali, inclusa Milano.

I Five Finger Death Punch sono stati in Italia anche recentemente: lo scorso 23 novembre, infatti, hanno aperto lo show – andato sold out – di Avenged Sevenfold al Mediolanum Forum di Milano, con un’esibizione definita ‘devastante e indimenticabile’.

Ora il gruppo che rappresenta la nuova promessa del rock-metal americano, è pronto a tornare da solista per un concerto che si preannuncia un successo.

Quando e dove? L’appuntamento è per il 16 marzo 2014 all’Alcatraz (via Valtellina 25 – MM3 Maciachini): l’inizio del concerto è alle 20 (apertura cancelli h 19) e i biglietti sono già in vendita.
Five Finger Death Punch Tour
16 marzo 2014, h 20
Milano, Alcatraz
Biglietti: 25 euro (più prevendita), 30 euro se acquistati in cassa la sera del concerto

Per maggiori informazioni: www.alcatrazmilano.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: