Pubblicato in: Concerti News

Firenze Rocks 2017: line up, programma e biglietti

firenze rocks 2017

firenze rocks 2017

Si terrà dal 23 al 25 giugno 2017 a Firenze la prima edizione del festival Firenze Rocks, organizzato presso la Visarno Arena dell’Ippodromo del Visarno con una line up di tutto rispetto. Scopriamo insieme il programma!

Firenze Rocks Aerosmith

Venerdì 23 giugno torna nel nostro Paese la band rock più grande d’America con Aero-Vederci Baby!, che si annuncia non solo come uno dei più grandi show dal vivo mai visti, ma anche come loro tour di congedo. Insieme agli Aerosmith ci saranno anche Placebo e Deaf Havana.

Firenze Rocks Eddie Vedder

Il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, arriverà per la prima volta in Italia come solista, e si esibirà insieme a The Cranberries e Glen Hansard sabato 24 giugno.

Firenze Rocks System Of a Down

Dopo essersi presa una pausa sia dai live che dai progetti discografici dal 2006 al 2010 i System of a Down sono tornati insieme, e si esibiranno a Firenze Rocks domenica 25 giugno insieme ai Prophets of Rage, il supergruppo composto da membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill.

Firenze Rocks, biglietti

Per il concerto degli Aerosmith a Firenze Rocks sono ancora disponibili biglietti (posto unico) a € 69, mentre per System of A Down sono disponibili biglietti (posto unico) a € 63,25. Invece le prevendite per il live di Eddie Vedder saranno disponibili dalle ore 11 di venerdì 24 febbraio online sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Dalle ore 10 di giovedì 23 febbraio e fino alle ore 10 di venerdì 24 febbraio i biglietti saranno in vendita tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks.

Firenze Rocks 2017, orari

L’apertura porte per tutti i live è prevista alle ore 12.

Firenze Rocks, la Visarno Arena

L’Ippodromo del Visarno è situato a Firenze, immerso nel parco delle Cascine. La Visarno Arerna si trova a poco più di due chilometri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, e per raggiungerla gli organizzatori consigliano l’uso dei mezzi pubblici, in particolare la Tramvia che collega la Stazione con Scandicci.