Pubblicato in: News

Milano Weekend vi invita al cinema: biglietti gratis per Fino a qui tutto bene

Marco Valerio 4 anni fa

fino-a-qui-tutto-beneMilano Weekend vi invita al cinema, dando ai lettori la possibilità di assistere gratuitamente a uno dei film rivelazione dell’attuale stagione cinematografica, nonchè una commedia italiana divertente e decisamente diversa dal solito.

Stiamo parlando di Fino a qui tutto bene, film di Roan Johnson che ha conquistato il Festival Internazionale del Film di Roma vincendo il Premio del Pubblico BNL – Cinema Italia.

Per i nostri lettori sono disponibili 20 inviti presso il Multisala Apollo spazioCinema in Galleria De Cristoforis 3 il giorno sabato 21 marzo per tutti gli spettacoli in programma. Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 17 di venerdì 20 marzo.

I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a effettuare l’iscrizione alla newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend. 

Distribuito da Microcinema e interpretato da un cast di giovani attori (Alessio Vassallo, Paolo Cioni, Silvia D’Amico, Guglielmo Favilla, Melissa Anna Bartolini, con l’amichevole partecipazione di Isabella Ragonese), Fino a qui tutto bene racconta l’ultimo weekend insieme di cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori.

Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse, andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il periodo forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Fino a qui tutto bene è nelle sale italiane a partire da oggi, giovedì 19 marzo.

Domani sera, sempre al cinema Apollo, alle ore 20.30 Massimo Bertarelli, giornalista e critico cinematografico de Il Giornale, presenterà al pubblico il film alla presenza del regista Roan Johnson.

Il trailer: