Pubblicato in: News

Finali del Campionato Videogiochi Personal Gamer nel weekend

Marco Valerio 10 anni fa
personal gamer arena

personal gamer arenaSabato 28 e domenica 29 giugno presso la Personal Gamer Arena in via dell’Artigianato 37 a   Buccinasco (in provincia di Milano) è previsto un fine settimana di finali e verdetti per la terza edizione del Campionato Videogiochi Personal Gamer – GameStop.

Si sfideranno quindi i giocatori di videogame in quella che una vera e propria lega agonistica: le categorie in gioco nel weekend sono FIFA14 (28 Giugno) e League of Legends (29 Giugno).

Il week end di finali si aprirà con gli scontri calcistici di FIFA14,  che trasformeranno la Personal Gamer Arena in un vero stadio con spalti gremiti di fan e tifosi che supporteranno i loro beniamini. Dopo settimane di tornei online, saranno otto i finalisti che si contenderanno il titolo di Miglior giocatore sfidandosi per la prima volta su PS4. In palio un montepremi di 800,00 €. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14 di sabato 28.

Domenica 29 giugno sarà invece la giornata di League of Legends, il gioco di battaglie competitive online più famoso del momento: saranno quattro i team in gara che si contenderanno la vittoria a partire dalle ore 10. Un lungo percorso (costellato da migliaia di partecipanti) ha preceduto il cammino verso questa finale che metterà in palio un montepremi di 2500,00 €.

Tutte le fasi salienti di questo weekend dedicato al Campionato Videogiochi Personal Gamer – GameStop potranno essere seguite in diretta streaming sul canale twich di Personal Gamer.

Per maggiori informazioni sono consultabili il sito ufficiale www.personalgamer.it e la pagina Facebook ufficiale delle’evento www.facebook.com/personalgamergamestop

Etichette: