Pubblicato in: News

Alicia Keys sarà la star della finale Champions League a San Siro

Finale Champions League Milano Alicia Keys
La foto ufficiale dalla pagina Facebook di Alicia Keys

Alicia Keys alla Finale Champions League Milano. Sarà infatti lei, la cantautrice e popstar da 50 milioni di album venduti, la stella della cerimonia d’apertura dell’attesissima finale di Uefa Champions League a Milano il 28  maggio. Un evento che, si prevede, verrà visto da oltre 180 milioni di spettatori in più di 220 Paesi nel mondo.

Lo spettacolo che inaugurerà la serata prima dell’ingresso in campo delle due squadre finaliste, realizzato in collaborazione con Pepsi, si prevede intenso e ricco di effetti speciali: performer, ballerini, macchine sceniche e poi naturalmente l’artista americana, nata a New York trentacinque anni fa e autrice di successi come Songs in A Minor, il suo lavoro d’esordio da 12 milioni di dischi venduti.

Alicia Keys si è detta “davvero emozionata all’idea di condividere la mia musica in occasione della finale di Champions League, un evento celebrato in tutto il mondo. Sarà un momento molto forte nella storia, rappresenterà lo spirito di tutto ciò che abbiamo in comune a prescindere da dove viviamo e da chi siamo. Sono onorata di far parte di questo evento così amato”.

E la star ha voluto condividere anche sui suoi social la notizia con un bel “Ciao Milano!”.

Etichette: