Pubblicato in: Sport

Finale Champions League 2015: un maxischermo anche a Expo

Marco Valerio 3 anni fa

Juventus-BarcellonaUno degli eventi più attesi dell’anno è ormai prossimo: stiamo parlando della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona che andrà in scena sabato 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino.

Da sempre Milano è stata una città caratterizzata da una nutrita rappresentanza di tifosi bianconeri, ragion per cui in vista della partita più importante della stagione, i supporter juventini avranno a disposizione due maxischermi in città dove sarà trasmesso l’evento.

Il più suggestivo è sicuramente quello che sarà presente a Expo 2015, situato presso il Cluster Bio-Mediterraneo posto lateralmente rispetto all’Albero della Vita. Ricordiamo che l’ingresso serale all’Esposizione prevede un biglietto dal costo di cinque euro e che durante le sere di sabato e domenica l’apertura è prolungata fino a mezzanotte.

Altrettanto insolita sarà la collocazione di un maxischermo all’interno del Circolo Magnolia, presso l’Idroscalo, in contemporanea con lo svolgimento del Mia Ami Festival 2015.

Il calcio d’inizio del match tra Juventus e Barcellona è previsto per le ore 20.45.

Etichette: