Pubblicato in: Cinema Concerti News

Film Metallica: Through the Never 3D all’Uci Cinema

metallica film 3D scena

metallica film 3D scenaHa già conquistato i fan nel mondo di uno dei gruppi più amati nel panorama metal e rock di tutti i tempi e ora è in arrivo anche a Milano: l’atteso evento cinematografico musicale Metallica Through The Never 3D sarà proiettato nelle multisale Uci in città e provincia il 29 e 30 ottobre (in contemporanea al resto d’Italia).

Le prevendite per il film-concerto, che prende il nome da uno dei grandi successi della band statunitense formatasi a Los Angeles nel lontano 1981, sono già aperte.

Sul grande schermo, realizzato con uno spettacolare 3D, si assisterà a un concerto inedito davanti a uno stadio sold-out e realizzato in esclusiva per il film. La musica dei Metallica si intreccerà con le vicende di Trip (interpretato dalla star emergente Dane DeHaan), un giovane roadie che lavora per l’organizzazione del concerto. Incaricato dalla band di ritirare una borsa dal contenuto segreto, il giovane si troverà a vivere un’avventura surreale ed emozionante.

Scenografia e palco hi-tech sono stati realizzati in esclusiva per il concerto live realizzato appositamente per la pellicola, girata con tecnologia state-of-the-art 3-D, che ha permesso di catturare le scene del concerto con oltre 24 telecamere in contemporanea.

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno il film concerto, tramite internet, call center, App di Uci Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad  e Michela, la live chat di Facebook al  link http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

Biglietto: 12 euro

www.ucicinemas.it

Tel. 892.960

Etichette: