Pubblicato in: Mostre

Nasce La Fiera del Fumetto di Milano: appuntamento al Mediolanum Forum

Marco Valerio 8 anni fa

cosplayer

Sulla scia della più antica manifestazione milanese, la Fumettopoli, durata un quarto di secolo e ben 54 edizioni, nasce ora La Fiera del Fumetto.

La Fiera del Fumetto si svolgerà al Mediolanum Forum da sabato 23 a domenica 24 aprile e si presenta come una manifestazione completa che abbraccia dal vecchio fumetto di antiquariato a quello moderno dei manga, passando per i classici dell’avventura bonelliana attraverso i neri dei cattivi ladri fino ai sexy anni settanta per completarsi con i supereroi.

La Fiera del Fumetto è un evento che non abbraccia solo le nuvole parlanti ma anche il suo circondario, fatto di musica, video, costumi, cosplay, giochi, accessori cinema ed action figures.

Nell’area palco si susseguono incontri e presentazioni con autori, mentre nell’area Artist Vallery i disegnatori ospiti sono a disposizione per il pubblico. A commemorare la manifestazione anche un albo a fumetti inedito distribuito ai visitatori con il biglietto di ingresso fino ad esaurimento scorte di 5000 copie.

ORARI E BIGLIETTI:

Sabato 23 aprile, ore 13-20 (ingresso 5 euro)

Domenica 24 aprile, ore 10-20 (ingresso 8 euro)

INFO: 344 0101818

Etichette: