Pubblicato in: Fiere

Festival della Tecnologia ICT, prima edizione al MiCo di Milano

ICTUn festival tutto dedicato alla tecnologia ICT e Internet. A Milano, mercoledì 18 settembre 2013, partirà la rima edizione del Festival della Tecnologia ICT, che riunirà al MiCo – Fiera Milano Congressi i maggiori esperti e le principali aziende del settore (dalle ore 9.00 alle ore 18.00).

In particolare si parlerà di networking, cloud e datacenter, wireless e mobility, broadband, sviluppo e programmazione, ma anche di security e cybercrime, hacking, diritto informatico e privacy, smart cities e molto altro ancora. E proprio a proposito di smart cities ci sarà una sorpresa: ai partecipanti sarà possibile assistere e toccare con mano un pezzo di futuro, che poche persone in Italia hanno avuto modo di vedere.

Un Festival della Tecnologia ICT estremamente trasversale, pensato per fare informazione attraverso dei veri e propri percorsi tematici, indirizzato soprattutto a professionisti quali IT manager, network engineer, security manager, project manager, system administrator, CIO, CTO e imprese ICT, decisori aziendali.

La manifestazione sarà basata su sessioni parallele su temi specifici, distribuite in varie salette da cinquanta posti, e sulla presenza di stand, il tutto concentrato in un’unica grande area di 2000mq.

Il Festival della Tecnologia ICT è organizzato da Ethos Media Group con la collaborazione di AreaNetworking.it. L’evento si terrà nella sala Silver del MiCo (Fiera Milano Congressi), in Via Gattamelata 5 a Milano (Gate 13, con al parcheggio, e Gate 14 per chi arriva con i mezzi pubblici o a piedi).

Per ulteriori informazioni, scrivere a info@fdtict.it.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

photo credit: kryptyk via photopin cc
MiCo – Fiera Milano Congressi
Via Gattamelata 5


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!