Pubblicato in: News Nightlife Partner

Al Pelledoca una paurosa festa di Halloween nel Castello del terrore

News Partner 6 anni fa
feste di halloween milano pelledoca

pelledoca halloween

In Italia la tradizione della festa di Halloween non è associata strettamente alla sfilata mascherata in strada con richiesta di dolciumi, ma per fortuna non mancano mai le occasioni di fare festa e di celebrare la notte delle streghe, all’insegna di un’atmosfera terrificante e divertente al tempo stesso. A Milano un’occasione speciale da non perdere è rappresentata dalla serata organizzata dal Pelledoca, sito in viale Enrico Forlanini 121, intorno al tema Castello del terrore.

Quella che si terrà nel locale il 31 ottobre sarà una vera e propria discesa agli inferi, per un party dove il terrore la farà da padrone come una richiede una vera festa di Halloween. Tutto sarà perfettamente legato alla sensazione di paura da trasmettere, dalle scenografie ai costumi del personale, dall’animazione demoniaca ai truccatori che renderanno spaventosi i partecipanti, senza dimenticare i gadget orripilanti, la musica sinistra e la cucina di alta qualità, per arrivare al termine della notte ballando all’impazzata al fine di esorcizzare la minaccia dell’oscurità.

La serata Castello del terrore del Pelledoca prenderà il via alle 20.30 con una cena a tema (richiesta la prenotazione), che prevede un menu dedicato al costo di 25 euro a persona.

Queste le portate

  • Fiori di zucca in pastella
  • Affettati misti all’italiana
  • Risottino alla zucca con cuore di stracciatella
  • Filetto di branzino al forno con zucca fritta
  • Acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone e caffè

Per la serata danzante l’ingresso (con selezione) è fissato per le 23.30, mentre la discoteca con dj set a base di musica commerciale, house e raggaeton avrà inizio alle 24. Il dress code a tema Halloween – con vestiti, maschere e travestimenti mostruosi di ogni tipo – sarà gradito ma non obbligatorio.

Se avete ulteriori curiosità intorno alla serata del Pelledoca o per prenotazioni si consiglia di chiamare i numeri 027560225 e 3472499249, oppure scrivere all’indirizzo mail info@pelledoca.org

il castello del terrore pelledoca

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: