Pubblicato in: Food Viaggi

Festa Vegana d’Autunno: torna a Pavia l’appuntamento gastronomico cruelty free

Oriana DaviniOriana Davini 2 anni fa
pavia-festa-vegana

pavia-festa-vegana

Una giornata per imparare a nutrirsi in modo sano ed equilibrato ma senza rinunciare al gusto: torna a Pavia l’appuntamento con la Festa Vegana d’Autunno.

Domenica 16 ottobre, dalle 9.30 alle 19.30, Piazza del Carmine si trasforma in un grande mercatino all’aperto con prodotti cruelty free: dall’abbigliamento alla cosmetica, dal cibo al benessere, una vetrina per mostrare uno stile di vita alternativo e vegano.

Shopping gastronomico, dunque, spaziando tra verdure di stagione, frutta secca, ravioli, vino, formaggi di latte di soia e riso fermentato, zafferano, cioccolato, tisane, piante aromatiche, street food vegano ma anche particolarità come il sushi veg: il tutto spiegato direttamente dai produttori.pavia

Il programma include anche conferenze e incontri con naturopati e medici: alle 11.30 presso lo stand La Biottega si parla di colazione alternativa con cinque cappuccini di frutta bio e vegan. Alle 16 allo stand Le Rovarelle il naturopata Matteo Mazzucco guiderà una conferenza sul tema dell’alimentazione sana per i bambini.

nel corso della giornata, il ristorante La Locanda del Carmine propone un menù speciale vegano: è necessario prenotarsi allo 0382 29647.

Festa Vegana d’Autunno

19 ottobre 2016

Piazza del Carmine, Pavia

Ingresso libero

Orari: dalle 9.30 alle 19.30

Etichette: