Pubblicato in: Concerti

Ferragosto a Milano: concerto laVerdi ‘Una sera con Vivaldi’

laverdi

A Milano vi aspetta un Ferragosto all’insegna della grande musica. Giovedì 15 agosto 2013, presso l’Auditorium di Milano andranno infatti in scena le “Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi in un doppia versione, classica e jazz (ore 20.30).

Una delle opere più belle della musica barocca sarà eseguita dall’Orchestra laVerdi Barocca diretta da Ruben Jais, che si esibirà sul palco dell’Auditorium insieme alla Crescendo Big Band di Sandro Cerino.

Il costo del biglietto d’ingresso per il concerto “Una sera con Vivaldi” è di 17 euro, acquistabile su vivaticket.it (posto unico).

Il concerto si inserisce all’interno del programma “Un’Estate con la Musica”, la rassegna musicale estiva, promossa dall’Orchestra Sinfonica di Milano laVerdi. La kermesse prosegue per tutto agosto con altre serate da non perdere:

domenica 18 agosto 2013, ore 18.00: “Una sera con Verdi, Wagner e Liszt” con Ilia Kim al pianoforte

giovedì 22 agosto 2013, ore 20.30: “Una sera con Liszt” con Paolo Marzocchi al pianoforte

domenica 25 agosto 2013, ore 18.00: “Una sera al cinema con Wagner” con proiezione del film originale completo ”Silent Wagner” (1913) e improvvisazioni pianistiche di Orazio Sciortino

giovedì 29 agosto 2013, ore 20.30: “Una sera con il Cile: canto para no olvidar (canto per non dimenticare)” con Inti-Illimani Historico – Marcello Bufalini, direttore

veronica.monaco@milanoweekend.it

Auditorium Milano

Largo Gustav Mahler


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!