Pubblicato in: Benessere

Feeding The Soul City: a Milano tre giorni dedicati alla crescita personale

Oriana DaviniOriana Davini 3 anni fa
FeedingTheSoulCity

FeedingTheSoulCityArriva a Milano Feeding The Soul City, l’evento gratuito dedicato alla crescita personale e spirituale.

Dal 15 al 17 giugno oltre 20 centri di sviluppo del potenziale umano e della crescita personale apriranno le porte per offrire tre giorni di incontri ed esperienze che potrebbero aiutare a guardare il mondo da un’altra prospettiva.

Sedute di meditazione, lezioni di yoga Nidra, trance dance e ancora incontri per scoprire i segreti del cuore e il linguaggio del corpo: questo è Feeding The Soul City. 

L’evento anticipa Feeding the Soul, il primo festival transpersonale organizzato dall’Associazione Transpersonale Europea (Eurotas), in programma a Milano e a Pattenasco (No) dal 18 al 21 giugno nell’ambito di Expo in Città.

L’idea è di accompagnare le persone alla scoperta della propria spiritualità e del proprio potenziale – spiega Valentina Lattuada, project manager di Feeding the Soul -. Per chi è già in cammino verso il proprio benessere psico-fisico si tratta di un’ottima occasione per conoscere nuove discipline o sperimentare nuove tecniche“.

Le iniziative del programma di Feeding the Soul, infatti, spazieranno in diversi ambiti e proseguiranno fino a tarda sera: teatro, danza, musica, poesia, architettura, pittura e benessere integrale. 

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti ma è richiesta la prenotazione perchè i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni: www.feedingthesoul.eu

Etichette: