Pubblicato in: News

Expopportunity – Fai tua l’Expo: un treno al binario 21

expoexpress-8

Quarto articolo della rubrica Expopportunity – Fai tua l’Expo

fabrizio bellavista foto

Mentre il Cenacolo di Leonardo da Vinci conferma l’apertura serale nei sei mesi “exponiani” e dalla Francia arriveranno in prestito tre capolavori davinciani (la ‘Bella Ferronière’, il ‘San Giovanni Battista’ e ‘Annunciazione’) per il padiglione elvetico c’è la conferma sui particolari e sulla tematica con la presenza di quattro silos (uno in meno del previsto) dai quali i visitatori potranno attingere acqua e caffè, sale e anelli di mela, sapendo che la disponibilità è calcolata su un pre-stabilito consumo pro-capite: una volta finiti, gli alimenti non saranno rimpiazzati.

Insomma, Expo 2015 si sta avvicinando a velocità sostenuta, come un treno. A proposito, non perdete l’appuntamento con l’ExpoExpress, uno speciale convoglio di Trenitalia che con le sue scenografiche carrozze (Casa Expo, Carrozza Live, Carrozza Food) sarà fermo al binario 21 della Stazione Centrale di Milano dalle 10.30 alle ore 19.30 di venerdì 19 settembre 2014.

Qualche particolare del programma sponsorizzato da Mondadori: “Cucina d’Autore” con Christian Milone, dal libro “Odio cucinare”, 18:00 – 18:45 nella Carrozza Food; se partecipi ai casting di moda che si terranno nella Carrozza Live durante il giorno, la tua foto verrà pubblicata sul sito “Donne Vere di Donna Moderna” e potrai diventare protagonista dei servizi.

Ancora, per raccontare il tuoi “Sogni Possibili”, ci sono molte giornaliste ad attenderti come pure per i concorsi di WE-Women for Expo: “Una ricetta per la vita” è il più emozionante, il racconto che potrai fare di un piatto di particolare valore emotivo, che si nutre di memoria, suggestioni e vissuto personale. Insomma, l’Expo sembra proprio iniziare a prendere il volo.