Pubblicato in: News

Fuorisalone, Estate Sforzesca e Milano Pride: tutti gli eventi del primo weekend d’estate

Beatrice CurtiBeatrice Curti 4 settimane fa
BAM-bosco-verticale

L’estate è alle porte! Domenica 21 giugno è infatti il Solstizio d’estate, giorno che decreta finalmente l’inizio della bella stagione. E se il meteo non volesse saperne di migliorare abbiamo raccolto qualche suggerimento per godersi il weekend anche in caso di pioggia.

Il primo fine settimana estivo sarà ricco di iniziative live, con l’avvio del progetto Aria di cultura, che invita i milanesi a vivere parchi e piazze grazie a moltissimi eventi, tra cui l’Estate Sforzesca, appuntamento che torna per la sua ottava edizione.

Noi di Milano Weekend come ogni settimana abbiamo raccolto nel nostro storico #spiegoneweekend tutti gli eventi più importanti, online o dal vivo, del fine settimana milanese, insieme a news e informazioni sulla situazione post lockdown.

News e info aggiornate

Appuntamenti live per il fine settimana a Milano e fuoriporta

 

Eventi online e dirette streaming del weekend

  • Domenica 21 giugno sarà la Giornata Internazionale dello Yoga. Non potendo organizzare gli incontri annuali per praticare insieme, Yoga Festival ha deciso di trasferire online la sua programmazione, con incontri, focus, lezioni e meditazioni guidate. Dalle 18 alle 21 sui canali Facebook e YouTube di Yoga Festival sarà possibile seguire gratuitamente l’intera giornata, scoprendo una disciplina dalle origini antichissime.
  • Da venerdì 19 giugno comincia la Pride Week, con tantissimi eventi online e live organizzati da Milano Pride, compresa la storica parata, che quest’anno verrà sostituita da una giornata ricchissima di eventi streaming. Scopri il programma della settimana.
  • Torna anche il Fuorisalone, con una versione interamente digitale ma non per questo meno interessante! Video, conferenze, eventi e talk sull’architettura e il design, con un’attenzione particolare alla ripartenza post lockdown. Il programma degli eventi.
  • Anche Milano Weekend è sui social! Seguici su Facebook e Instagram
Etichette: