Pubblicato in: Benessere

Eventi benessere a Milano e dintorni: gli appuntamenti di dicembre 2017

RedazioneRedazione 1 settimana fa
eventi benessere milano dicembre

 

Dicembre è l’ultimo mese dell’anno ma è anche quello delle feste natalizie dove potersi ritagliare dei piccoli momenti per se stessi, grazie agli eventi di benessere a Milano e alle gite fuori porta, che vi segnaliamo nel nostro #spiegonebenessere di MilanoWeekend.

Eventi a Milano

Avete mai pensato alla possibilità di un automassaggio ayurvedico per il benessere personale? Il 14 dicembre, per chi non ha tempo di recarsi in un centro ayurvedico, lo Spazio Solo Salute (via Omboni 7), organizza un corso dove imparare a ricevere i benefici dell’Ayurvedic Touch completo su tutto il corpo (Per ulteriori informazioni: 0292807017)

Per tutti gli appassionati di yoga, martedì 12 dicembre si svolgerà una lezione prova gratuita di Hatha Yoga, alle ore 15 presso la Scuola di Danza Marlon Giuri di via Paracelso 6 (Per ulteriori informazioni l’istruttrice certifucata Yoga Alliance Claudia 3927088422). La stessa lezione gratuita si potrà frequentare martedì 19 dicembre alle ore 19.30 presso il centro Harmony Asd di via Foggia 4 (Per informazioni: 392-7088422).

Eventi Fuori porta

Voglia di relax per il ponte dell’Immacolata? Dal 7 al 10 dicembre si svolge un ritiro di yoga mirato al relax e al benessere, al bioagriturismo Oasi Galbusera Bianca, nel parco regionale di Montevecchia, a pochi chilometri da Milano e dal Lago di Como. Le pratiche yoga comprendono classi di Yoga mattino e sera, energizzanti o più solari di Hatha Flow alternate a pratiche lunari, più introspettive di Yin Yoga, meditazione, pranayama, e un rilassamento profondo attraverso le vibrazioni dei Suoni Ancestrali (per ulteriori informazioni: info@eventiyoga.it).

Il 9 e 10 dicembre, a Rimini, la cosmesi biologica diventa protagonista a Rimini con la manifestazione Bella con Bio. In un ambiente in cui i consumatori ricercano sempre di più stili di vita ispirati ai valori del “Biologico”, anche il mondo cosmetico è alla ricerca di un rapporto privilegiato con la natura. (Per ulteriori informazioni)

Un modo diverso di celebrare il passaggio verso il nuovo anno? Niente trenini, niente free bar o musica dal vivo in questo Capodanno ma un ritiro di tre giorni dedicati al proprio benessere e al proprio processo di consapevolezza e serenità, alternando yoga, meditazioni, escursioni sul territorio, lavori sugli obiettivi per il prossimo anno. Il ritiro si svolge dal 29 dicembre al 1 gennaio, nella cornice di Arcidosso, in provincia di Grosseto. (Per ulteriori informazioni: francydipi@hotmail.com).

Sempre in vista del nuovo anno, viene organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Sentieri di Armonia di Torino, un capodanno di benessere e yoga in montagna, nell’alta val di Susa, dal 28 dicembre al 2 gennaio (per ulteriori informazioni Laura Eynard (Presidente): 3356394103 oppure Elena Martorella: 3381471115).

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!