Pubblicato in: Cinema News

Il cinema all’aperto arriva all’Estathè Market Sound

Marco Valerio 9 anni fa
mad-max-fury-road

mad-max-fury-roadDa lunedì 13 luglio al 30 settembre Estathé Market Sound si arricchisce con una grande novità: il cinema all’aperto, con una rassegna realizzata in collaborazione con UCI Cinemas.

Un’occasione in più per trascorrere l’estate all’aperto ai Mercati Generali (via Cesare Lombroso 54) di Milano, che si affianca alla musica live, allo street food e agli eventi gratuiti dell’area village.

La rassegna di cinema all’aperto all’Estathè Market Sound prevede alcuni dei blockbuster di maggior successo della stagione 2014-15 oltre che una serie di documentari dedicati al mondo della musica. Si passa, dunque, da Jurassic World al docufilm BackStreet Boys: Show’em What You’re Made of; da La famiglia Bèlier al documentario sul leader dei Nirvana, Cobain: Montage of Heck; da Mad Max Fury Road (nella foto) al film concerto Queen Rock Montreal.

Questo il programma completo del mese di luglio per la rassegna all’Estathè Market Sound:

Lunedì 13 luglio

Jurassic World

Martedì 14 luglio

Backstreet Boys: Show’em What You’re Made Of

Lunedì 20 luglio

La famiglia Bèlier

Mercoledì 22 luglio

Cobain: Montage of Heck

Domenica 26 luglio

San Andreas

Lunedì 27 luglio

Se Dio vuole

Martedì 28 luglio

Scusate se esisto

Mercoledì 29 luglio

Mad Max Fury Road

Giovedì 30 luglio

Queen rock Montreal

Venerdì 31 luglio

American sniper

Le proiezioni iniziano alle ore 21.45 e i biglietti vanno dai 5 ai 7 euro a seconda del film in programmazione.

Il Village di Estathé Market Sound apre le porte a partire dalle ore 19 nei giorni infrasettimanali e dalle ore 16 durante il weekend. Ogni giorno si possono prendere aperitivi o cenare; nei weekend l’Area Kids ospita workshop e spettacoli di marionette ed è pure possibile usufruire gratuitamente di un campo da beach volley.

Ricordiamo che l’Estathè Market Sound ha preso il via lo scorso 1 maggio e si concluderà il 31 ottobre: la kermesse, dunque si svolge in contemporanea a Expo 2015 e fa parte del palinsesto di Expo in Città.

Questo il programma dei concerti di Estathé Market Sound.

Etichette: