Pubblicato in: Bambini Viaggi

Escape Castle alla Rocca di Lonato: fuga dal castello in 60 minuti

Escape-Castle

Escape-Castle

Due giorni di avventura tra le mura della Rocca di Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Sabato 23 e domenica 24 aprile 2016 presso la rocca sarà ambientato Escape Castle, gioco di ruolo in cui i partecipanti saranno impegnati in una vera e propria fuga all’ultimo minuto.

Pronti a diventare veri detective chiusi in un castello? Durante la serata i partecipanti verranno condotti da due guide attraverso le stanze segrete del maniero. Qui, in un’ora di tempo, i giocatori dovranno trovare prove nascoste, indizi e passaggi segreti che li conducano verso l’uscita prima che le porte del castello si chiudono definitivamente. I partecipanti divisi in più gruppi di 25 persone saranno chiamati a collaborare per portare a termine la loro missione.

A mettere alla prova i nervi dei giocatori, un gruppo di figuranti travestiti da orribili mostri che si aggireranno per le sale e i camminamenti del castello. Oltre alla Rocca di Lonato del Garda il gioco di ruolo sarà ambientato anche nel Castello di San Colombano e nel Castello di Bardi.

Oltre agli adulti, anche i più piccoli potranno cimentarsi nella fuga durante l’Escape Castle Family che si terrà domenica 24 aprile nel pomeriggio (ore 14.30), tutta la famiglia sarà catapultata in un’avventura nel mondo dei pirati, tra enigmi e rompicapi da risolvere (richiesto abbigliamento a tema). Il costo dell’Escape Castle Family è di 15 euro a partecipante, da pagare in loco il giorno dell’evento.

Costi e iscrizioni su www.escapecastle.it

Per ulteriori informazioni: 030 /9130060

Rocca Lonato del Garda