Pubblicato in: Concerti News

Ensi incontra i fan in anteprima nazionale a Milano

ensiÈ uno dei nomi di spicco della scena rap italiana di oggi ed è pronto per incontrare i suoi fan. Jari Ivan Vella, classe ’85, in arte Ensi sarà a Milano lunedì 1 settembre presso il Mondadori Store di Piazza Duomo alle ore 18 in anteprima nazionale per presentare il suo nuovo album Rock Steady.

Uno dei personaggi di spicco del freestyle italiano, Ensi ha vinto importanti competizioni del genere e ha al suo attivo importanti collaborazione tra cui Club Dogo, Guè Pequeno, Emis Killa, Kaos e Salmo, ma anche artisti lontano dal rap come Samuel dei Subsonica, i Motel Connection e Raiz degli Almamegretta.

Rock  Steady è stato anticipato dal singolo “Change” con la collaborazione di Patrick Benifei.

Tutti coloro che acquistano il cd “Rock Steady” a Milano in anteprima il 1 settembre o negli altri punti vendita Mondadori in cui avverrà la presentazione a partire dal 2 settembre, riceveranno il pass esclusivo che dà diritto avere accesso prioritario al firma copie con Ensi.

Il rapper sarà a Bologna il 3 settembre in via Massimo d’Azeglio, a Maricanise il 5 settembre c.c. Campania, a Palermo il 9 settembre in via Ruggero Settimo, a Castelvetrano, sempre il 9 settembre c.c. area 14.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!