Pubblicato in: Concerti

Emis Killa incontra i fan in Feltrinelli e firma le copie dell’album Mercurio

RedazioneRedazione 4 anni fa

emis-killa-mercurioContinua il momento d’oro per Emis Killa: il 24enne rapper di Vimercate (Milano) che ha compiuto gli anni l’altro ieri, aggiunge una tappa agli incontri promozionali del suo nuovo album Mercurio.

L’appuntamento con i fan è nel Ricordi Media Store – La Feltrinelli della Galleria Vittorio Emanuele, alle ore 16 di lunedì 18 novembre. Per l’accesso bisogna ritirare un pass dopo avere acquistato il cd nel negozio.

Dopo Lucca e Firenze, l’Instore Tour porterà il vincitore dell’MTV Hip Hop Award 2012 (New Best Artist) anche a Vignate, Verona, Verano Brianza, Roma e infine a Latina, in un fitto calendario fino al prossimo 23 novembre.

Mercurio è il secondo album in studio di Emis Killa e contiene 15 tracce più una bonus track; è uscito il 22 ottobre e resiste finora nella top 10 degli album italiani più venduti (classifica FIMI) occupando il settimo posto, alle spalle di Claudio Baglioni e davanti ad Avril Lavigne. Scordarmi chi ero (video qui sopra) è il singolo estratto dal nuovo lavoro.

Emis sarà in concerto a Milano il 10 aprile 2014 all’Alcatraz (i biglietti sono in vendita).

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!