Pubblicato in: Concerti

Ed Sheeran Tour: a Milano l’unica data italiana

Oriana DaviniOriana Davini 5 anni fa

Ed SheeranEd Sheeran, uno degli artisti britannici più cool del momento, sarà in Italia per una tappa del suo tour.

Città d’elezione per l’unico concerto tricolore è proprio Milano: preparatevi fan, il cantante dalla chioma rosso fuoco si esibirà all’Alcatraz (via Valtellina 25 – MM3 Maciachini) il prossimo 20 novembre.

Ma la prevendita dei biglietti, per quello che sarà un concerto sold out, si aprono il 4 aprile, quindi occorre essere rapidi e veloci.

Da quando vendeva i suoi cd estraendoli direttamente dallo zainetto sulle spalle, il giovane di Suffolk ne ha fatta di strada, fino a diventare una star riconosciuta la cui fama sta travalicando i confini del Regno Unito.

Il debutto del 2011 con l’album ‘+’ e il successo del singolo ‘Lego House‘, diventato in breve tempo una hit, hanno lanciato Ed Sheeran nell’olimpo dei cantanti in voga al momento. Tanto da meritargli il disco di Platino per ben sei volte, quattro singoli stabili nella top 10 e un record di copie vendute pari a due milioni.

Numeri che fanno di Ed Sheeran l’artista emergente maschile con i maggiori dati di vendita nel Regno Unito: infatti ha vinto due Brit Awards come ‘Migliore Artista Maschile‘ e ‘Migliore Artista Emergente‘ e il prestigioso Ivor Novello Award per ‘The A Team‘.

Il successo internazionale è arrivato l’anno scorso, quando Sheeran ha accompagnato Taylor Swift nel suo tour negli Stati Uniti, registrando con lei il brano ‘Everything Has Changed‘.

E il 2014 non sarà da meno: Ed Sheeran farà il suo primo tour da headliner e ha un nuovo album in programma per la prossima estate.

–> Ti interessano i CONCERTI A MILANO? Dai un’occhiata alla nostra sezione per essere aggiornato su quel che succede in città.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: