Pubblicato in: Fiere Mercatini News

East Market Milano: anche a maggio il vintage a Lambrate

Marco Valerio 3 anni fa

East Market Maggio

Domenica 22 maggio, dalle 10 alle 21, nuovo appuntamento con East Market Milano, il mercatino delle pulci dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare.

Negli oltre 6500 mq espositivi dell’ex fabbrica di Lambrate, presenti oltre 250 espositori da ogni parte d’Italia con stand che vanno dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato, tra abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori e molto altro suddivisi nei due paglioni e cortile che compongono East Market Milano.

Tra gli espositori presenti in questa edizione di East Market Milano: Tiziana Savino, webstar blogger del vintage che con il suo Vintageafropicks porta una vasta selezione di vestiario tra gli ’80 e i ’90; Grazia Ferrari e le sue fasce per capelli; la torinese Martina Mosca, guru del collezionismo anni ’80 e ’90, con il suo brand Sin Control Vintage.

Nuovo spazio anche alla cultura in questo evento di maggio di East Market Milano con il primo appuntamento di bookcrossing: è possibile prendere e lasciare gratuitamente libri abbandonati dal pubblico in giro per il market, unica condizione: inserire un messaggio, un pensiero, un’idea scritta nella prima pagina del volume. Continua anche la speciale Game Area a cura dell’espositore e collezionista Mario Festa: un corner dedicato ai videogiochi arcade, ovvero i mitici cabinati a gettoni culto degli anni ’80 e ’90. Inoltre vecchie console, gadget e cimeli per i fan più sfegatatati.

All’interno dei padiglioni sono allestiti anche dj-set pomeridiani, all’esterno invece c’è anche il Food Market per un pranzo, una merenda o uno spuntino. Il meglio delle proposte culinarie tra street food, eccellenze italiane e cucina internazionale, accompagnate da bar con birra, cocktail e tante altre proposte.

Etichette: