Pubblicato in: News

East Market Milano: il primo giorno d’estate è vintage

Marco Valerio 3 anni fa
East Market

East MarketIl primo giorno d’estate a Milano sarà nel segno del vintage. Domenica 21 giugno, infatti da non perdere è l’appuntamento con East Market Milano, il mercatino delle pulci nel segno del vintage e dell’originalità.

East Market Milano si presenta con oltre 130 espositori che offriranno una vastissima scelta di materiale per tutti gli appassionati dei mercatini: dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato. East Market Milano in una suggestiva location, quella della via privata Giovanni Ventura 14, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.

L’appuntamento con East Market Milano si presenterà nel segno di un’ampia scelta di oggetti come vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere.

Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market Milano è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica.

Dalle ore 10 alle 21, l’ingresso è libero per tutti, si può curiosare tra i vari stand oppure pranzare nel Food Market, che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale o bere una birra sulle note dei dj set che nel pomeriggio intrattengono espositori e visitatori. Si potrà anche pranzare all’aperto.

Domenica 21 giugno, in particolare, ci sarà la Flower Market, una sezione completamente dedicata ai fiori e alle piante, come vuole la tradizione dei mercati londinesi, da cui prende ispirazione. Per celebrare il primo giorno d’estate, una ricca varietà di semi, accessori e naturalmente le più belle e colorate specie vegetali.

Etichette: