Pubblicato in: Concerti Nightlife

Dpu Party Evolution, 12 ore di musica elettronica all’Anfiteatro della Martesana

anfiteatro martesana electro dpu partyScenari dall’allure europea e contaminazioni tra musica, arte, design e moda animeranno Dpu, Electronic music & new Art, l’evento che prenderà vita domenica 20 ottobre all’Anfiteatro della Martesana (zona Cimiano-Turro, metropolitana rossa o verde). La location milanese, luogo di incontro creativo e multiculturale, risuonerà per 12 ore filate – dalla mattina a mezzanotte – con musica elettronica, deep, tech-house, arte e divertimento. L’ingresso è gratuito.

Tra i Dj che parteciperanno all’evento Sebastian Klenk, dal 1995 parte della scena underground berlinese, suona rigorosamente con i vinili; Max & Andy aka Jumpin.J, membri da anni della scena underground milanese, Giorgio Georgek Catalano, classe 1981, basato a Milano, ha radici nell’hip pop e nel reggae; Roby m Rage, ha cominciato il mestiere del Dj verso l’inizio degli Anni 80 in quelle che venivano definite “Radio Libere, Criss Korey, Dj e produttore italiano, classe 1987, e Nicola Forni.

Oltre alla musica, Dpu proporrà la “Room artistica”, un luogo che accoglierà diverse proposte di emergenti della scena artistica attuale.

Esporranno Art of Sool, un collettivo di cinque ragazzi che dal 2010 hanno deciso di unire i loro disegni sotto un unico marchio; Giacomo Rossi Art, per le sue sculture utilizza gli strumenti e i materiali classici accanto a tecnologie moderne e soprattutto materiali di riciclo; Carlo Alberto Rastelli, un giovane emergente che proporrà alcune delle sue opere migliori, Roberta Cavalleri, propone il ritocco fotografico d’autore come una personale interpretazione della realtà, trasformandola in arte e creando un luogo dove dare nuova luce alla dimensione dei ricordi e delle emozioni.

Per informazioni
http://www.facebook.com/D.P.U.project

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!