Pubblicato in: News

Dove vedere Sanremo 2024 a Milano

Redazione 6 mesi fa
mare-culturale-urbano-sanremo-min

Quando Sanremo fece il suo esordio sulla televisione italiana era il 1955, alla sua quinta edizione. In pochissimi potevano permettersi questo strumento futuristico e in molti si organizzavano con sedie e cuscini per correre a vedere il Festival nelle case di amici, parenti e vicini di casa abbastanza fortunati da disporre di una televisione.

Molti anni più tardi, nonostante la TV sia ormai un elemento imprescindibile nelle case di milioni di italiani, la tradizione di guardare Sanremo in compagnia per commentarlo, criticarlo, elogiare le canzoni o abbioccarsi durante il monologo di turno, non si è mai esaurita. Scopriamo allora dove guardare Sanremo a Milano!

mare culturale urbano

Il salotto di mare culturale urbano apre le sue porte per vedere e commentare insieme la 74° edizione del Festival della canzone italiana. Quattro giorni di visione collettiva con la conduzione di La Wanda Gastrica e Peperita, ospiti speciali e una severa giuria di qualità diversa ogni sera, insieme alla giuria popolare formata da tutti gli spettatori.

Nella prima serata di martedì 6 febbraio le giurie saranno pronte a fare il loro difficile lavoro, votando tutti e 30 gli inediti in gara. Venerdì 9 febbraio è in programma la celebre serata dedicata alle cover, la preferita dagli ospiti in sala. Infine, il tanto atteso appuntamento di sabato 10 febbraio, in cui verrà proclamato il vincitore o la vincitrice della VI edizione di sanremo culturale urbano! Biglietti d’ingresso disponibili su Dice.

Novità 2024 sarà la Lega del FantaSanremo di mare culturale urbano, per seguire ancora più da vicino le gesta di cantanti e conduttori sul palco!

Arci Bellezza

Al famosissimo Arci Bellezza di Milano nel quartiere Bocconi (via Bellezza 16/a) sarà possibile vedere tutti insieme la finale del Festival di Sanremo, sabato 10 febbraio. Durante l’ora dell’aperitivo, per “scaldare” il pubblico in vista dell’inizio della diretta si esibirà l’Orchestra Disco Pianobar, che commenterà live la diretta. Prevendite disponibili su Dice.