Pubblicato in: Nightlife

Dove ballare a Milano: i party e le serate da non perdere dal 22 al 27 settembre

Claudio BurdiClaudio Burdi 3 mesi fa
dove_ballare_a_milano


dove_ballare_a_milano



Amanti della nightlife, delle serate danzanti e di cocktail speciali: vi state chiedendo dove andare a ballare a Milano? Ecco nel nostro #spiegonenightlife i migliori appuntamenti, le one-night imperdibili e le più belle location della città, in programma dal 22 al 27 settembre.

Venerdì 22 settembre

Let’s Tribe Dancers! al 4cento di via Campazzino 14, serata per clubber adulti con il dj set di Fede Beige e Amdrea Peso. Ingresso con rigida selezione a 10/15 euro. Dalle 23.

Pervert Motel a Sesto San Giovanni in via Luigi Granelli 55 (a 50 metri dal Carroponte). Una serata speciale in occasione della Milan Fashion Week in un edificio tutto da scoprire con stanze a tema, per un party fuori dagli schemi a cui possono partecipare solo 300 persone. Tre dancefloor: Obi Baby, Simon Ricci, Stefano Lot e Fabry Fox nella Techno Room; Alex Loco, Ben Eidani e Axel Vibees nella House Room; Plastik Doll nella Poptastic Room. Ingresso a 10 euro, solo in lista nominale. Per info 3486779193. Dalle 23.

Full Moon Fluo Party all’Alcatraz di via Valtellina 25 tra gadget fluo e make-up artist per risplendere tutta la notte sotto la luce delle lampade Wood e ballare pop, house, commerciale, reggaeton e hip hop su tre piste. Ad inizio serata il live dei Rad1. Ingresso a 10/12 euro. Dalle 23.

Gigi D’Agostino al Fabrique di via Fantoli 9, evento inaugurale della stagione del locale organizzato in collaborazione con Unconventional Events. Dalle 23.

Cathylicious al Just Cavalli di via Camoens, serata hip hop con protagonista Cathy Guetta, la moglie di David. Ingresso con selezione a 20 euro. Dalle 22.30.

dove_ballare_a_milano_

Sabato 23 settembre

Les Italiens al Club Haus 80’s di via de Tocqueville 13. Musica live e dj set con il meglio delle hit italiane e disco. Stasera con Rudy Smaila e la sua band. Ingresso 15/20/25 euro. Dalle 23.

Social Music City allo Scalo di Porta Romana di viale Isonzo 11. Atto finale della kermesse per clubber con Joseph Capriati, Gianni Callipari e B.Converso. Ingresso a 18 euro. Dalle 16.30 a mezzanotte.

Social Music City aftershow all’Amnesia di via Gatto, con Joseph Capriati e B.Converso. Ingresso a 25 euro. Dalle 23.

La Fète Noir & Funeral Party al Black Hole di viale Umbria 118, serata new wave, neo folk e dark con dj Renè e dj Skull. Ingresso 10 euro. Dalle 23.

Opening party del Gate Milano in via Valtellina 21. Ingresso 15/20 euro. Dalle 23.

Toilet Vergogna al q21 di via Padova 21. Opening party della serata friendly con drag show. Djset di Erik Deep & LoZelmo e Zingaro. Ingresso gratuito dalle 23.30 a mezzanotte poi 10 euro.

Take it Easy al Tunnel Club di via Sammartini 30. Opening party per l’ottava stagione della serata con djset a cura di DJLMP, Dirty Channels e Bugsy. Ingresso 10/15 euro. Dalle 23.

dove ballare a milano - joseph capriati 2017

Domenica 24 settembre

Le Cannibale al Giardino della Triennale di viale Alemagna 6. Closing party del djset nel parco con le selezioni di Uabos e dj Francisco. Ingresso gratuito. Dalle 20 alle 23.

Out Milano al Bomb di viale Pasubio 3. L’happy hour domenicale con djset di Macia del Prete e Stefano Radda. Ingresso gratuito. Dalle 20.

Lunedì 25 settembre

Bulleit 10Y all’Officina di via Giovenale 7. Serata per amanti del whisky, con assaggi, degustazioni, performance live. Dalle 19.

Dirty Mondays al Nepentha Club di piazza Diaz 1. Torna la serata rock’n’roll del lunedì sera, tutti i lunedì a pochi passi dal Duomo. Dalle 23.30.

Corsi di Ballo alla Balera dell’Ortica di via Amadeo 78. Prove gratuite delle lezioni di balli di gruppo nella celebre balera milanese. Dalle 21.

dove_ballare_a_milano__gigi

Martedì 26 settembre

Open Mic Night all’Ostello Bello di via Medici 4. Ogni ultimo martedì del mese una serata per band, musicisti e cantautori che vogliono proporre per 15 minuti i loro inediti. Ingresso gratuito. Dalle 19.

We are Joanne al q21 di via Padova 21. Serata friendly con ingresso gratuito e le selezioni di LoZelmo e Erik Deep. Dalle 23.

Mercoledì 27 settembre

International Week all’Old Fashion Club di via Alemagna 6. Il mercoledì per studenti universitari, Erasmus e non solo in collaborazione con i consolati e uffici del turismo di tutto il mondo. Aperitivo dalle 20, poi serata con ingresso a 10/20 euro.

Richworld al Byblos Milano di via Melchiorre Gioia 69. Superserata del mercoledì per clubber e amanti dell’elettronica. Questa sera con special guest Uner, direttamente dal sabato Ants dell’Ushuaia di Ibiza, affiancato da Andrea Oliva. Dalle 23, ingresso 15/20 euro.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!