Pubblicato in: Concerti

Doppio concerto dei Tiromancino al Blue Note

Marco Valerio 5 anni fa
Tiromancino

L’attesissima tournée autunnale dei Tiromancino fa tappa al Blue Note (via Pietro Borsieri 37), dopo aver toccato i palchi delle principali città italiane durante tutta l’estate. Il gruppo romano capitanato da Federico Zampaglione sarà a Milano venerdì 24 e sabato 25 ottobre con due concerti che inizieranno alle ore 21.

AGGIORNAMENTO DEL 24 OTTOBRE

A grande richiesta e dato il SOLD OUT degli spettacoli delle ore 21, i Tiromancino raddoppiano gli appuntamenti aggiungendo i concerti delle ore 23.30. La formula con il doppio concerto è prevista sia per oggi, 24 ottobre, che per domani, sabato 25.

Dopo un ritorno in grande stile, con Indagine su un sentimento, l’album che segna un nuovo corso in musica della storica band (uscito lo scorso 18 marzo a distanza di 4 anni dall’ultimo L’Essenziale), e il successo dei primi due singoli estratti Liberi e Immagini che lasciano il segno, che hanno entrambi debuttato in vetta alle classifiche radiofoniche e di vendita, i Tiromancino si apprestano a salire sul palco del Blue Note.

Capaci di mettere d’accordo critici e pubblico, di innovare e rimanere fedeli alla tradizione al tempo stesso senza risultare mai scontati, i pluripremiati Tiromancino, proporranno al pubblico una scaletta che spazierà tra i loro indimenticabili successi come La descrizione di un attimo, Due destini, Per me è importante, solo per citarne alcuni, e i brani del nuovo disco.

Uno spettacolo imperdibile, che ripercorrerà attraverso musica e immagini, i magici momenti della carriera ventennale della band. Un concerto curato fin nel più piccolo dettaglio musicale e visivo, visti anche l’esperienza e il successo di Federico Zampaglione alla regia, sia sul grande schermo che nei nuovi, cliccatissimi videoclip.

Etichette: