Pubblicato in: Evergreen Partner

Dj per matrimoni: l’intrattenimento professionale di Musica Deejay

News Partner 8 anni fa
andrea davide musica deejay 2

andrea-davide-musica-deejay-3

Per organizzare un evento speciale, soprattutto se si tratta di un matrimonio, la scelta migliore è affidare ogni servizio a professionisti che sappiano il fatto loro: è il punto di partenza per creare la migliore atmosfera possibile e deliziare gli ospiti, nonché la mission di Musica Deejay ovvero i due dj per matrimoni Andrea e Davide, esperti di intrattenimento per eventi privati e aziendali (in particolare quelli nuziali) disponibili per eventi nel Nord Italia.

Dj per matrimoni

Un lavoro che si traduce nella perfetta conoscenza pratica delle location per matrimoni e nella capacità di gestire tempi e spazi per intrattenere con successo gli invitati, passando da sottofondi romantici per gli sposi a giochi coinvolgenti e dedicati ai loro amici. Sono almeno sei i vantaggi specifici della scelta di un professionista dell’intrattenimento per il vostro matrimonio o evento: l’uso di sistemi audio e microfoni professionali, una selezione musicale personalizzata, la possibilità di diffondere la musica in tutti gli spazi della location e di personalizzare con gli sposi lo stile dell’intrattenimento e dell’animazione, l’opportunità di scegliere qualsiasi genere musicale e supporti originali e di organizzare un Karaoke su richiesta.

andrea davide musica deejay 1

Musica per matrimoni

Anche nell’ambito dell’intrattenimento, è sempre opportuno affidarsi a professionisti qualificati e riconosciuti dalla legge. Il certificato di agibilità ex Enpals (il documento che autorizza le location per eventi a far esibire i professionisti dello spettacolo, siano essi artisti o tecnici, in relazione a uno o più eventi) di cui è provvista Musica Deejay è uno degli aspetti che distinguono i professionisti del settore dagli operatori improvvisati. Musica Deejay costruisce i momenti musicali della giornata più importante in base alle richieste degli sposi. Di solito sono tre le fasi principali dell’intrattenimento in un matrimonio: l’aperitivo, il momento del taglio della torta e i balli del dopocena.

Intrattenimento Cene aziendali e compleanni

Che si tratti di una festa dei 18 anni o di qualsiasi altro festeggiamento privato oppure con i colleghi di lavoro, Musica Deejay si occuperà di animare la giornata con giochi, Karaoke, musica e gadget secondo le preferenze. Nel sito dei due professionisti è possibile chiedere un preventivo gratuito specificando il tipo di location (villa, castello, teatro, auditorium, galleria d’arte, ristorante, albergo, locale, negozio, ufficio, azienda, chiesa, abitazione privata, giardino, piazza) e la durata dell’evento, ovvero se la prestazione riguarda l’intera giornata (l’aperitivo, il pranzo o la cena e il ballo) o il solo ballo, dal taglio della torta in poi. Molte le tipologie di eventi coperte da Musica Deejay dal ricevimento di matrimonio (con rito civile o religioso) a veglioni, anniversari, feste di piazza o altre manifestazioni, fino alle serate a tema o agli addii al nubilato e celibato.

Musica Deejay – Music for your Events
Consigliato su matrimonio.com – Leggi le Recensioni

Telefono: 349 3164789‎ – 340 7605460
E-mail: info@musicadeejay.com
Sito ufficiale: http://www.musicadeejay.com

andrea davide musica deejay 2

redazionale MW