Pubblicato in: Concerti

District Festival Legnano: tre giorni di concerti a ingresso libero

musica dal vivo petizione

musica dal vivo petizioneUn fine estate a ritmo di musica a Legnano dove, da venerdì 28 a domenica 30 agosto 2015 si terrà la prima edizione del District Festival. Tre giorni di concerti con artisti già affermati, tra cui i Vallazaska, Ensi e Nitro, ed emergenti tutti a ingresso libero. Ad ospitarli il Salice Club di Legnano, in Via dei Salici (incrocio con Via delle Rose).

Si parte venerdì 28 agosto 2015 con quattro live, tra musica reggae, funk e ska. Sul palco danno inizio alla serata gli Hierbamala e il loro raggae’n’roll con tratti balcanici. A seguire The Black Beat Movement, gruppo nu funk dal beat incalzante che ha suonato anche sul palco dello Sziget, il festival che ogni anno si tiene nella città di Budapest. La serata prosegue con lo ska dei  Vallanzaska e un aftershow con GooD VibeS SounD dj set a base di musica reggae.

Il District Festival di Legnano continua sabato 29 agosto con un contest freestyle rap. I concerti vedranno esibirsi il rapper e beatmaker Jack The SmokerEnsi con il suo ultimo disco Rock Steady, e Nitro Wilson. La serata si chiude con tre dj sul palco e un solo mixer, per l’aftershow di Madmonk.

Domenica 30 agosto il District Festival si chiude con una full immersione di musica. Aprono i Maudit e Elton Novara, poi l’ultima serata del festival continua con il punk rock dei Crom Invasion.  Si cambia genere con i Canova, selezionati da MTV per partecipare al campus “new generation”, e i Baudelaire’s Conspiracy. Il festival si chiude con l’aftershow di Smarti dj set.

Dalle 18 alle 24, nel parcheggio del Salice Club saranno presenti anche associazioni con i propri stand.

É possibile raggiungere l’area del festival anche con i mezzi pubblici. Se avete voglia di fare una passeggiata, il Salice Club dista infatti trenta minuti a piedi dalla stazione dei treni di Legnano. Ultimo treno in direzione Milano è alle ore 23.50, per Varese all’ 1.10.

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0331/471251.

 

Via dei Salici, incrocio con via delle Rose
Legnano (MI)

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!