Pubblicato in: Corsi

Difesa personale a Milano: un corso per imparare le tecniche e come gestire le emozioni

violenza donneImparare la difesa personale a Milano? Con la Protezione Civile Paracadutisti Lombardia Onlus è possibile apprendere le tecniche di difesa personale per gestire situazioni potenzialmente pericolose, sia psicologicamente che fisicamente.

Il corso di difesa personale e di preparazione fisica Difesa a 360 gradi è riservato alle donne di qualsiasi età purché siano maggiorenni. Mercoledì 5 novembre 2014 (ore 19.45-20.45) è possibile assistere a una lezione di prova gratuita del corso che partirà il prossimo 22 novembre 2014.

Il corso di autodifesa per donne della Protezione Civile Paracadutisti si svolgerà presso il Polisquash di Via Pascoli 70/3 a Milano (la lezione di prova si terrà invece presso lo Spazio Eclectika di Via Rezia 1) e sarà basato su incontri mono settimanali trimestrali a numero chiuso (massimo 8 partecipanti a lezione).

Il corso “Difesa 360°” vedrà la partecipazione di una psicologa che affronterà il tema delle emozioni e di come il fisico risponde ad esse, di un istruttore professionista che illustrerà le situazioni di potenziale pericolo nella vita quotidiana e spiegherà come individuarle, evitarle e, se necessario, affrontarle.

Per ulteriori informazioni: 3398031355 – paracadutisti.lombardia@yahoo.it

www.difesa360.org

Spazio Eclectika
Via Rezia 1

Etichette: